La Sezione CAI di Guardiagrele invita tutti i soci appassionati di fotografia a partecipare al

XXVIII Concorso Fotografico
Il Parco Nazionale Della Majella

Con tre sezioni
"Paesaggio - attivitą dell'uomo - flora - fauna"
"Valle di Guardiagrele"

"ESCURSIONI SOCIALI"

REGOLAMENTO

Le opere dovranno essere consegnate o spedite alla Sezione entro la data che verrą comunicata.
Ogni autore può inviare un massimo di 5 opere per ogni sezione.
Le stampe a colori e b/n, formato minimo 18x24, dovranno essere montate su cartoncino 30x40.
Sul retro dovranno riportare: la sezione del concorso, il numero progressivo, il titolo, nome, cognome e indirizzo dell’autore.
Le foto che recano sul davanti il nome dell’autore o qualsiasi segno di riconoscimento non saranno giudicate e saranno esposte “fuori concorso”
La partecipazione è gratuita.
Le opere verranno restituite, ma la sezione si riserva il diritto per un’eventuale pubblicazione, anche su internet e CD, citando sempre il nome dell’autore.
Il giudizio della giuria è inappellabile e la partecipazione al concorso implica la totale accettazione del presente regolamento.
La giuria si riserva il diritto di assegnare altri premi speciali e riconoscimenti.
Comunicazione vincitori ed esposizione fotografie alla Cena Sociale dello “Scarpone”.
Le foto dovranno essere presentate senza alcuna elaborazione digitale, esclusi i minimi ritocchi (luminositą e contrasto).

Programma - Spazio Aperto - Home Page